Automatic Call Recorder icon

Automatic Call Recorder

5.28

Registra le tue conversazioni, aggiungi appunti e condividile

4.3

4

1M

Rate this App

Con Automatic Call Recorder puoi registrare ogni conversazione telefonica che ritieni importante, in modo da poterla ascoltare in seguito o condividerla con un contatto in particolare.

Questo strumento ti consente di scegliere quali chiamate conservare e quali cancellare. Una volta che la conversazione è stata salvata, potrai aggiungere appunti per segnare qualsiasi informazione non vorrai trascurare nel momento in cui deciderai di ascoltarla di nuovo. Hai inoltre la possibilità di sincronizzare le conversazioni con il cloud, in modo da metterle al sicuro nel caso in cui dovesse succedere qualcosa al tuo telefono.

Puoi selezionare la carpetta nella quale sono archiviate tutte le registrazioni e decidere anche il modo in cui vuoi che siano effettuate. Esistono, infatti, tre possibili modi di configurazione, anche se in automatico l'applicazione registrerà tutte le conversazioni telefoniche, sia quelle ricevute sia quelle effettuate. Esiste anche una funzionalità 'ignora tutto' che farà in modo che le chiamate non siano registrate, e un'altra che ti permetterà di ignorare solo alcuni contatti, facendo sì che l'applicazione registri solo le conversazioni con persone inserite nella tua lista.

Infine, Automatic Call Recorder è in grado di collegare il tuo telefono con servizi cloud come Dropbox e Google Drive, in modo da poter creare un altro backup per tutte le tue chiamate.
Uptodown X